Master Club

È il percorso di 12 settimane che ti aiuta a migliorare nell’apprendimento della lingua inglese, grazie a un metodo innovativo, semplice e divertente, che si svolge quotidianamente su Facebook!


Clicca qui per accedere al piano Abbonamenti

Per entrare in Inglese Social® Master Club ti basta sottoscrivere un abbonamento. Abbonandoti, farai parte di un esclusivo gruppo Facebook, una community nella quale, oltre a trovare tantissimi amici con cui condividere i tuoi successi e i tuoi obiettivi, riceverai ogni giorno originalissimi contenuti video e testuali realizzati da tutto il Team di teacher capitanato da John Peter Sloan, definito giustamente dalla stampa italiana “il più efficace professore di inglese mai apparso nel nostro paese”.

Con Inglese Social, oltre a seguire le lezioni di apprendimento sulla grammatica applicata alla lingua parlata, vivrai l’inglese grazie a situazioni simulate di vita quotidiana, dalle mura domestiche al pub, al supermercato, e su temi di interesse generale, utili per allenare la tua comprensione linguistica. Il tutto attraverso simpatici tutorial testuali e video, e con la possibilità di fruire, per quanto riguarda i video, delle trascrizioni sottotitolate di ogni conversazione, in inglese e in italiano, per garantire a tutti, ma proprio a tutti, la comprensione dei dialoghi proposti.


Fondamentali per l’apprendimento e il miglioramento della lingua saranno gli esercizi di pronuncia, che potrai svolgere non solo grazie a John e ai teacher, ma anche a insegnanti di madrelingua inglese davvero originali, come Andy Luotto e Jill Cooper, che, nel fornirti utilissimi videoconsigli sulla cucina e sul fitness, ti aiuteranno ad arricchire il tuo vocabolario. Inoltre, sarai seguito passo passo dai tutor madrelingua che ti supporteranno aiutandoti a migliorare nella scrittura e nell’apprendimento didattico. In più, ogni settimana riceverai, nel gruppo e nella tua area riservata, il Magazine digitale con il quale in ogni momento della giornata potrai esercitarti, giocare, conoscere e approfondire i contenuti trattati. Insomma, con Inglese Social, e senza alcuno sforzo, l’inglese finalmente diventerà per te una splendida opportunità da cogliere al volo e da utilizzare ogni giorno, nel lavoro e nello studio, in vacanza o con gli amici… in una parola... sempre!

Clicca qui per accedere al piano Abbonamenti